
Web Design Trend 2021: le nuove tendenze web
Web pages design quali sono i colori più in voga per i siti web 2021 Sempre più utenti navigano nei
Aggiornati, Scopri e Formati
Tutto quello che ti serve sapere per il Digital marketing della tua azienda
Home » Blog
Benvenuto nel nostro blog! In questa sezione del nostro sito puoi trovare consigli utili per migliorare la tua comunicazione e la tua presenza sul web. Oggi tantissime aziende sono sul web ma spesso non sanno come comunicare: la propria mission, la loro storia, i punti di forza dei loro prodotti o servizi ed è un vero peccato.
Ecco perché noi di Staff Millennium abbiamo deciso di creare questa sezione blog per darti consigli utili, svelarti alcuni piccoli segreti che, con poco ti permettono di migliorare tanto la tua comunicazione sul web, tips, video, vlog.
Web pages design quali sono i colori più in voga per i siti web 2021 Sempre più utenti navigano nei
Scopriamo insieme tutte le novità post COVID 19 Il nostro lavoro da marketer è adattarci in qualsiasi circostanza, cercando sempre
I tre “moschettieri” che salvano tuo business E-commerce: ora o mai più Natale si avvicina… questo sarà sicuramente un Natale
7 consigli per promuovere la tua attività locale Dicembre e soprattutto il Natale, rappresentano uno dei periodi più “complicati” per
Come Dorothy Perkins ha raggiunto un +59% di vendite Dorothy Perkins è una nota catena di moda femminile nel Regno
La grande crescita dell’e-commerce a seguito dell’emergenza Covid ha portato il valore degli acquisti online ad una crescita del +26%
L’algoritmo di Facebook e la reach organica dei post – come raggiungere più persone con una strategia editoriale A casa
Cosa sono e come funzionano gli Instagram Reels? Possono aiutare la comunicazione di un brand sui social? Sembra una novità
Come gestire Google My Business: 5 suggerimenti per una scheda perfetta Se possiedi un’attività, piccola o grande che sia, ti
Web marketing per le pmi: 8 idee a basso costo per la tua comunicazione Ogni imprenditore sa che, presto o
10 motivi per cui riscontri carrelli abbandonati sul tuo sito (e 10 soluzioni) Ogni anno, in estate (non è vero,
5 consigli per storie instagram originali per un profilo aziendale Quante volte ti è capitato di perderti tra le storie
Strategie per fidelizzare il cliente e aumentare i profitti – Il retention marketing Il cliente è l’oggetto del desiderio di
Cercasi social media manager: 5 cose che distinguono un esperto da un cialtrone “Piatto ricco mi ci ficco”, si suol
Packaging personalizzato e identità visiva: perché dovresti pensarci subito Da quando apriamo gli occhi al mattino fino a quando non
6 passi per la vendita con Facebook con una strategia cross-funnel Probabilmente ti avranno ripetuto, in tutte le salse, che
5 strategie per migliorare il tasso di conversione del tuo sito web Spesso ci ritroviamo a dire ai nostri clienti
L’importanza del logo aziendale e della comunicazione visiva per le aziende Un business, grande o piccolo che sia, ha bisogno
Piattaforma ecommerce: Woocommerce vs Shopify e gestione applicativa Chiunque abbia un ecommerce sa bene che si tratta di uno strumento
L’imprenditore perfetto è esperto di economia, di finanza, di gestione del personale, di marketing, di psicologia… e ovviamente è anche
È un dato di fatto: la nostra vita, nell’ultimo mese, in qualunque suo aspetto è stata influenzata dal coronavirus. Il
Chiunque possieda una impresa piccola o media sa bene che nel proprio lavoro il rapporto con il territorio è fondamentale.
Svegliarsi la mattina, preparare il caffè, farsi una doccia… e poi? Andare a lavorare, ovviamente! Questa è la nostra vita,
Non ci piace cavalcare le notizie per parlare del nostro business. Non ci piace nemmeno il black humor che tante
I 10 errori di marketing più comuni degli imprenditori: come evitarli Sono quasi 20 anni che ci occupiamo di comunicazione,
Marketing per la moda: 12 idee creative per aumentare le vendite e la brand awareness Il fashion digital marketing è
Primi su Google? Non è un’utopia: ecco come fare seguendo le best practice Chiunque possegga un’attività sa bene che ormai
Premium Link: un tool gratis per fare link building tramite guest post Per posizionarsi sui motori di ricerca la SEO
Come la ricerca vocale può cambiare il marketing nel 2020? Gli scenari “Ok Google, riproduci musica e imposta un timer
Tutte le previsioni degli esperti sul digital marketing del 2020: trend e mutamenti Ci siamo, il grande momento è arrivato:
Ogni tot di tempo, a volte un anno, a volte di più, qualcuno di sveglia la mattina e proclama che
Hai mai pensato, magari mentre stai cucinando e guardi distratto il frigo, all’affascinante potere delle calamite? Un oggetto semplice, che
Il discorso di apertura di un evento è un momento solenne, perché decreta l’avvio di un momento di celebrazione, qualunque
L’occupazione di suolo pubblico a Milano tra permessi e concessioni. La guida definitiva alla burocrazia per eventi Non ci
Oggi per trasmettere video in streaming basta veramente poco: un buon PC e una buona connessione per un video casalingo,
Nella tua attività di imprenditore ti è probabilmente capitato di avere a che fare con un software CRM. Se non
Il web marketing per hotel è un settore abbastanza sui generis del web marketing. Le realtà come gli hotel di
CPA e CPS sono indicatori di performance, termini di advertising utilizzati per misurare e fare report su una campagna di
Un tema wordpress gratuito è un’opportunità che moltissimi marketers e imprenditori sfruttano ogni giorno per la loro presenza online. Questo
Ti sarà sicuramente capitato nel corso degli anni di dover ricorrere a strumenti come presentazioni aziendali da mostrare a clienti
Il mondo è impazzito per il mobile, e di conseguenza un sito mobile friendly è diventata non un extra, ma
In quante riunioni ti è stato proposto dello storytelling aziendale? Probabilmente non molte. È un campo del marketing ormai esplorato
Il tuo sales funnel B2B ti sta dando i risultati che speravi? Il sales funnel B2B è un grande strumento
L’outbound marketing serve ancora? Un confronto con l’inbound marketing a oggi Nell’era digitale, tutto il marketing può essere racchiuso in
Campagna traffico: come diagnosticare i problemi e cosa fare quando non converte Fare una campagna traffico può essere frustrante. Se
Il bonus per la digitalizzazione imprese è ormai cosa nota a tutti gli imprenditori. Recentemente, però, il governo ha introdotto
Il piano editoriale social media è spesso una delle prime cose che ci viene richiesta durante gli incontri con i
Marketing inbound e outbound: chi è il vincitore? Strategie e debolezze dell’inbound La scorsa settimana abbiamo visto come marketing inbound
Quante volte ti è capitato di imbatterti in una live chat? Moltissime, anche se spesso non te ne sei nemmeno
Ogni event manager sa che la richiesta suolo pubblico è uno degli impegni fondamentali da portare a termine il prima
Il posizionamento marketing è una delle tante strategie che è possibile attuare per uno specifico brand. Si tratta, in sostanza,
8 modi di fare lead marketing nel 2019: ecco a cosa non puoi rinunciare per i tuoi lead Il cambiamento
Hai mai effettuato un’analisi sito web? Se possiedi un sito internet per il tuo prodotto o servizio, saprai che il
La pianificazione marketing è la base di ogni azione che un’impresa si trova a compiere. Pensare di mandare avanti un
Creare un funnel non è un’operazione semplicissima, ma è una delle tecniche più efficaci mai ideate per compiere tutta una
La sponsorizzazione Facebook è oggi uno dei metodi più utilizzati per portare avanti delle campagne pubblicitarie. Secondo i dati di
Solo e una sana e consapevole checklist per eventi, salva l’event manager da stress, rabbia e crisi di panico. Tutti
La nuovissima direttiva diritto d’autore sembra essere arrivata. E sta portando con sé uno strascico di polemiche, tale da far
Se sei in cerca di location Milano eventi aziendali sei capitato nel post(o) giusto. Abbiamo già preso in rassegna le
Quante location evento Milano hai visitato prima di imbatterti in quest’articolo? Nessuna? 4 o 5? Sei già entrato nel panico
Quante location eventi aziendali Milano hai già visto, prima di imbatterti in quest’articolo? Niente paura, siamo qui per aiutarti. Molto
Cos’è la lead generation e come usarla per aumentare le vendite e le conversioni Questa è una domanda che ci
Un anniversario aziendale è un momento importantissimo per la storia di un brand, grande o piccolo che sia. Simboleggia un
L’e-mail marketing è uno dei moltissimi strumenti a disposizione per portare avanti delle strategie di marketing. Si tratta di un
Una SEO checklist? È qualcosa che si mangia? No, è qualcosa che dovresti fare periodicamente per il tuo sito. Non
In questi giorni si è parlato molto di pubblicità sessiste, in particolare con riferimento ai recenti episodi di Londra. Qui,
Ormai dovresti averlo capito: l’advertising online è un’attività imprescindibile per qualunque business. Affidarsi ai volantini e ai 6×3 magari può
Il social media advertising oggi è la nuova frontiera del marketing. Lo avrai sentito in un video su Facebook, alla
La gestione social media sembra essere oggi un argomento imprescindibile di ogni strategia di marketing. E non importa se il
Ci siamo, quel momento dell’anno è arrivato: stiamo parlando delle cene di Natale aziendali. Qualcuno sarà entusiasta, qualcun altro un
La gestione blog è un tassello fondamentale del nostro viaggio lungo questo che potremmo definire un corso di marketing per
L’ottimizzazione SEO per molti è un semplice accorgimento tecnico. Per gli addetti ai lavori, invece, si trova di un lavoro
“Funnel marketing: chi era costui?” si chiederebbe Don Abbondio nel 2018. Basterebbe una piccola ricerca in internet per trovare la
La creazione siti web permette di fornire un’identità digitale a ogni tipo di business per aumentarne così la visibilità e, di
La creazione testi è un altro step fondamentale per ogni strategia di comunicazione. Dopo aver analizzato il mercato e i
Non hai fatto un’analisi della concorrenza eppure hai già una strategia di marketing che stai attuando o considerando di avviare? Stop!
Le pellicole olografiche e gli ologrammi sono un asso nella manica per rendere spettacolare qualunque tipo di evento o esposizione. Questa tecnologia
“Voglio vendere con Facebook!” Quanti clienti si sono presentati così alla nostra porta? Non sapremmo contarli. Certo, se avessero detto
La nuova legge sul copyright attualmente in discussione da parte dell’Unione Europea sta scuotendo gli animi di tutti, in particolare di
Vuoi creare video per Facebook sulla tua pagina aziendale, ma non sai come muoverti e come creare un contenuto che sia
Le visualizzazioni video Facebook e Youtube sono numeri importanti, da cui spesso dipendono anche i destini dei reparti marketing delle più
Le ads video stanno rapidamente diventando uno strumento sempre più utilizzato dai marketers di tutto il mondo. A ogni modo, produrre
Le Whatsapp API si espandono e offrono oggi una novità assoluta per quanto riguarda il mondo business. È stato infatti lanciato
“Quella roba del team building mi ha incastrato, devo anche posticipare la partenza!” “Io non vengo, sai cosa me ne frega…”
I giochi per cene aziendali sono parte integrante di una serata portata a termine con successo. La cena è un’occasione molto
Aprire un blog è una delle strategie che consigliamo sempre ai nostri clienti. Non perché ci piaccia scrivere tutto il giorno,
Il regolamento europeo privacy, entrato in vigore il 25 maggio 2018, ha provocato un forte scossone nelle tranquille vite dei
Vuoi trasmettere in streaming il tuo ultimo speech di fronte a un’importante assemblea, o l’esibizione dell’ospite internazionale alla tua cena aziendale,
IGTV: una televisione dentro lo smartphone, dove è possibile visualizzare video anche lunghi, in formato verticale. IGTV è un’altra delle
Il Web marketing festival si è appena concluso, e il nostro Marco Scacchetti ha fatto parte dello staff che si è
Un ledwall è una soluzione visual di sicuro impatto: imponente, in continuo movimento, personalizzato, accattivante. Questa tecnologia si è ormai fatta
Eccoci al posizionamento motori ricerca. La settimana scorsa vi abbiamo lasciato parlandovi di come funziona il motore di ricerca di
L’indicizzazione Google è un argomento sempre attuale, sempre scottante e, soprattutto, quasi sempre ostico. Quando si ottimizza un sito, è
Come sicuramente saprete (e se non lo sapevate, lo sapete ora!) si è appena concluso il Mir, ossia il Music
L’inbound marketing è una vera e propria disciplina del web marketing che si è sviluppata negli ultimi anni. Ha lo
Un sito responsive è oggi indispensabile per potersi presentare al meglio agli utenti che ci conoscono e a quelli che
Il live streaming ha conosciuto in pochissimo tempo un successo straordinario: i contenuti video continuano infatti a generare attenzione nei
Quello dei gadget aziendali è un settore che difficilmente conosce crisi: tra convention, fiere, tour promozionali ed esibizioni, la necessità
Le strutture temporanee e le coperture per eventi sono una soluzione veloce ed economica per allestire una location per eventi
La nuova legge privacy entrerà ufficialmente in vigore il 25 maggio 2018. Entro tale data, le imprese e più in
Il pixel facebook è uno strumento molto importante ed estremamente utile per misurare il tasso di coinvolgimento dei tuoi fan.
Above the line per Staff Millennium, adottare una strategia integrata: l’importanza di questa comunicazione Sono ormai diversi anni che, al
7 consigli per promuovere la tua attività locale Dicembre e soprattutto il Natale, rappresentano uno dei periodi più “complicati” per
5 consigli per storie instagram originali per un profilo aziendale Quante volte ti è capitato di perderti tra le storie
6 passi per la vendita con Facebook con una strategia cross-funnel Probabilmente ti avranno ripetuto, in tutte le salse, che
La sponsorizzazione Facebook è oggi uno dei metodi più utilizzati per portare avanti delle campagne pubblicitarie. Secondo i dati di
Il social media advertising oggi è la nuova frontiera del marketing. Lo avrai sentito in un video su Facebook, alla
“Voglio vendere con Facebook!” Quanti clienti si sono presentati così alla nostra porta? Non sapremmo contarli. Certo, se avessero detto
Come gestire Google My Business: 5 suggerimenti per una scheda perfetta Se possiedi un’attività, piccola o grande che sia, ti
L’importanza del logo aziendale e della comunicazione visiva per le aziende Un business, grande o piccolo che sia, ha bisogno
Marketing per la moda: 12 idee creative per aumentare le vendite e la brand awareness Il fashion digital marketing è
Nella tua attività di imprenditore ti è probabilmente capitato di avere a che fare con un software CRM. Se non
CPA e CPS sono indicatori di performance, termini di advertising utilizzati per misurare e fare report su una campagna di
Ti sarà sicuramente capitato nel corso degli anni di dover ricorrere a strumenti come presentazioni aziendali da mostrare a clienti
In quante riunioni ti è stato proposto dello storytelling aziendale? Probabilmente non molte. È un campo del marketing ormai esplorato
L’outbound marketing serve ancora? Un confronto con l’inbound marketing a oggi Nell’era digitale, tutto il marketing può essere racchiuso in
Campagna traffico: come diagnosticare i problemi e cosa fare quando non converte Fare una campagna traffico può essere frustrante. Se
Il bonus per la digitalizzazione imprese è ormai cosa nota a tutti gli imprenditori. Recentemente, però, il governo ha introdotto
Il posizionamento marketing è una delle tante strategie che è possibile attuare per uno specifico brand. Si tratta, in sostanza,
8 modi di fare lead marketing nel 2019: ecco a cosa non puoi rinunciare per i tuoi lead Il cambiamento
La pianificazione marketing è la base di ogni azione che un’impresa si trova a compiere. Pensare di mandare avanti un
Cos’è la lead generation e come usarla per aumentare le vendite e le conversioni Questa è una domanda che ci
In questi giorni si è parlato molto di pubblicità sessiste, in particolare con riferimento ai recenti episodi di Londra. Qui,
Non hai fatto un’analisi della concorrenza eppure hai già una strategia di marketing che stai attuando o considerando di avviare? Stop!
Aprire un blog è una delle strategie che consigliamo sempre ai nostri clienti. Non perché ci piaccia scrivere tutto il giorno,
Il regolamento europeo privacy, entrato in vigore il 25 maggio 2018, ha provocato un forte scossone nelle tranquille vite dei
Quello dei gadget aziendali è un settore che difficilmente conosce crisi: tra convention, fiere, tour promozionali ed esibizioni, la necessità
Above the line per Staff Millennium, adottare una strategia integrata: l’importanza di questa comunicazione Sono ormai diversi anni che, al
I tre “moschettieri” che salvano tuo business E-commerce: ora o mai più Natale si avvicina… questo sarà sicuramente un Natale
Come Dorothy Perkins ha raggiunto un +59% di vendite Dorothy Perkins è una nota catena di moda femminile nel Regno
La grande crescita dell’e-commerce a seguito dell’emergenza Covid ha portato il valore degli acquisti online ad una crescita del +26%
10 motivi per cui riscontri carrelli abbandonati sul tuo sito (e 10 soluzioni) Ogni anno, in estate (non è vero,
Piattaforma ecommerce: Woocommerce vs Shopify e gestione applicativa Chiunque abbia un ecommerce sa bene che si tratta di uno strumento
Non ci piace cavalcare le notizie per parlare del nostro business. Non ci piace nemmeno il black humor che tante
L’imprenditore perfetto è esperto di economia, di finanza, di gestione del personale, di marketing, di psicologia… e ovviamente è anche
L’e-mail marketing è uno dei moltissimi strumenti a disposizione per portare avanti delle strategie di marketing. Si tratta di un
Il discorso di apertura di un evento è un momento solenne, perché decreta l’avvio di un momento di celebrazione, qualunque
L’occupazione di suolo pubblico a Milano tra permessi e concessioni. La guida definitiva alla burocrazia per eventi Non ci
Oggi per trasmettere video in streaming basta veramente poco: un buon PC e una buona connessione per un video casalingo,
Ogni event manager sa che la richiesta suolo pubblico è uno degli impegni fondamentali da portare a termine il prima
Solo e una sana e consapevole checklist per eventi, salva l’event manager da stress, rabbia e crisi di panico. Tutti
Se sei in cerca di location Milano eventi aziendali sei capitato nel post(o) giusto. Abbiamo già preso in rassegna le
Quante location evento Milano hai visitato prima di imbatterti in quest’articolo? Nessuna? 4 o 5? Sei già entrato nel panico
Quante location eventi aziendali Milano hai già visto, prima di imbatterti in quest’articolo? Niente paura, siamo qui per aiutarti. Molto
Un anniversario aziendale è un momento importantissimo per la storia di un brand, grande o piccolo che sia. Simboleggia un
Ci siamo, quel momento dell’anno è arrivato: stiamo parlando delle cene di Natale aziendali. Qualcuno sarà entusiasta, qualcun altro un
Le pellicole olografiche e gli ologrammi sono un asso nella manica per rendere spettacolare qualunque tipo di evento o esposizione. Questa tecnologia
“Quella roba del team building mi ha incastrato, devo anche posticipare la partenza!” “Io non vengo, sai cosa me ne frega…”
I giochi per cene aziendali sono parte integrante di una serata portata a termine con successo. La cena è un’occasione molto
Come sicuramente saprete (e se non lo sapevate, lo sapete ora!) si è appena concluso il Mir, ossia il Music
Le strutture temporanee e le coperture per eventi sono una soluzione veloce ed economica per allestire una location per eventi
Primi su Google? Non è un’utopia: ecco come fare seguendo le best practice Chiunque possegga un’attività sa bene che ormai
Premium Link: un tool gratis per fare link building tramite guest post Per posizionarsi sui motori di ricerca la SEO
Come la ricerca vocale può cambiare il marketing nel 2020? Gli scenari “Ok Google, riproduci musica e imposta un timer
Tutte le previsioni degli esperti sul digital marketing del 2020: trend e mutamenti Ci siamo, il grande momento è arrivato:
Ogni tot di tempo, a volte un anno, a volte di più, qualcuno di sveglia la mattina e proclama che
Hai mai effettuato un’analisi sito web? Se possiedi un sito internet per il tuo prodotto o servizio, saprai che il
Una SEO checklist? È qualcosa che si mangia? No, è qualcosa che dovresti fare periodicamente per il tuo sito. Non
L’ottimizzazione SEO per molti è un semplice accorgimento tecnico. Per gli addetti ai lavori, invece, si trova di un lavoro
Eccoci al posizionamento motori ricerca. La settimana scorsa vi abbiamo lasciato parlandovi di come funziona il motore di ricerca di
L’indicizzazione Google è un argomento sempre attuale, sempre scottante e, soprattutto, quasi sempre ostico. Quando si ottimizza un sito, è
L’algoritmo di Facebook e la reach organica dei post – come raggiungere più persone con una strategia editoriale A casa
Cosa sono e come funzionano gli Instagram Reels? Possono aiutare la comunicazione di un brand sui social? Sembra una novità
Strategie per fidelizzare il cliente e aumentare i profitti – Il retention marketing Il cliente è l’oggetto del desiderio di
Cercasi social media manager: 5 cose che distinguono un esperto da un cialtrone “Piatto ricco mi ci ficco”, si suol
Il piano editoriale social media è spesso una delle prime cose che ci viene richiesta durante gli incontri con i
La gestione social media sembra essere oggi un argomento imprescindibile di ogni strategia di marketing. E non importa se il
Le Whatsapp API si espandono e offrono oggi una novità assoluta per quanto riguarda il mondo business. È stato infatti lanciato
IGTV: una televisione dentro lo smartphone, dove è possibile visualizzare video anche lunghi, in formato verticale. IGTV è un’altra delle
Il pixel facebook è uno strumento molto importante ed estremamente utile per misurare il tasso di coinvolgimento dei tuoi fan.
Svegliarsi la mattina, preparare il caffè, farsi una doccia… e poi? Andare a lavorare, ovviamente! Questa è la nostra vita,
Vuoi creare video per Facebook sulla tua pagina aziendale, ma non sai come muoverti e come creare un contenuto che sia
Le visualizzazioni video Facebook e Youtube sono numeri importanti, da cui spesso dipendono anche i destini dei reparti marketing delle più
Le ads video stanno rapidamente diventando uno strumento sempre più utilizzato dai marketers di tutto il mondo. A ogni modo, produrre
Vuoi trasmettere in streaming il tuo ultimo speech di fronte a un’importante assemblea, o l’esibizione dell’ospite internazionale alla tua cena aziendale,
Un ledwall è una soluzione visual di sicuro impatto: imponente, in continuo movimento, personalizzato, accattivante. Questa tecnologia si è ormai fatta
Il live streaming ha conosciuto in pochissimo tempo un successo straordinario: i contenuti video continuano infatti a generare attenzione nei
Scopriamo insieme tutte le novità post COVID 19 Il nostro lavoro da marketer è adattarci in qualsiasi circostanza, cercando sempre
Web marketing per le pmi: 8 idee a basso costo per la tua comunicazione Ogni imprenditore sa che, presto o
Packaging personalizzato e identità visiva: perché dovresti pensarci subito Da quando apriamo gli occhi al mattino fino a quando non
5 strategie per migliorare il tasso di conversione del tuo sito web Spesso ci ritroviamo a dire ai nostri clienti
È un dato di fatto: la nostra vita, nell’ultimo mese, in qualunque suo aspetto è stata influenzata dal coronavirus. Il
Chiunque possieda una impresa piccola o media sa bene che nel proprio lavoro il rapporto con il territorio è fondamentale.
I 10 errori di marketing più comuni degli imprenditori: come evitarli Sono quasi 20 anni che ci occupiamo di comunicazione,
Hai mai pensato, magari mentre stai cucinando e guardi distratto il frigo, all’affascinante potere delle calamite? Un oggetto semplice, che
Il web marketing per hotel è un settore abbastanza sui generis del web marketing. Le realtà come gli hotel di
Il tuo sales funnel B2B ti sta dando i risultati che speravi? Il sales funnel B2B è un grande strumento
Marketing inbound e outbound: chi è il vincitore? Strategie e debolezze dell’inbound La scorsa settimana abbiamo visto come marketing inbound
Creare un funnel non è un’operazione semplicissima, ma è una delle tecniche più efficaci mai ideate per compiere tutta una
La nuovissima direttiva diritto d’autore sembra essere arrivata. E sta portando con sé uno strascico di polemiche, tale da far
Ormai dovresti averlo capito: l’advertising online è un’attività imprescindibile per qualunque business. Affidarsi ai volantini e ai 6×3 magari può
“Funnel marketing: chi era costui?” si chiederebbe Don Abbondio nel 2018. Basterebbe una piccola ricerca in internet per trovare la
La creazione testi è un altro step fondamentale per ogni strategia di comunicazione. Dopo aver analizzato il mercato e i
La nuova legge sul copyright attualmente in discussione da parte dell’Unione Europea sta scuotendo gli animi di tutti, in particolare di
Il Web marketing festival si è appena concluso, e il nostro Marco Scacchetti ha fatto parte dello staff che si è
L’inbound marketing è una vera e propria disciplina del web marketing che si è sviluppata negli ultimi anni. Ha lo
La nuova legge privacy entrerà ufficialmente in vigore il 25 maggio 2018. Entro tale data, le imprese e più in
Web pages design quali sono i colori più in voga per i siti web 2021 Sempre più utenti navigano nei
Un tema wordpress gratuito è un’opportunità che moltissimi marketers e imprenditori sfruttano ogni giorno per la loro presenza online. Questo
Il mondo è impazzito per il mobile, e di conseguenza un sito mobile friendly è diventata non un extra, ma
Quante volte ti è capitato di imbatterti in una live chat? Moltissime, anche se spesso non te ne sei nemmeno
La gestione blog è un tassello fondamentale del nostro viaggio lungo questo che potremmo definire un corso di marketing per
La creazione siti web permette di fornire un’identità digitale a ogni tipo di business per aumentarne così la visibilità e, di
Un sito responsive è oggi indispensabile per potersi presentare al meglio agli utenti che ci conoscono e a quelli che
Parla con il nostro Team di esperti, raccontaci la storia della tua azienda, i tuoi obiettivi e le tue esigenze!
Creeremo e ti consiglieremo la strategia migliore per ottenere il massimo dal mondo digital.
Da 20 anni, ci occupiamo della comunicazione online e offline delle piccole e medie aziende italiane. Crediamo nei risultati e nelle perfomance! Portiamo la tua azienda a raggiungere incredibili risultati.
> Scopri di più
Accedi alla nostra community dedicata ad imprenditori ed aziende: DigitalBiz!
Ogni giorno per te, tante risorse gratuite dal mondo del Digital Marketing!